Papilloma virus e ovari di falena

trico

Trichoplusia ni. o di Hubner (falena)

HIGH FIVE CELLS™
trade mark, marchio registrato
cellule di ovario di TRICHOPLUSIA NI. usate per la coltivazione del virus, nel vaccino anti-influenza A e nel vaccino HPV, papilloma virus.

Il costo di un set di 3 x 106 (3 milioni) di cellule è di 1122 euro.
Catalog number: B85502

https://www.thermofisher.com/order/catalog/product/B85502

trico3

estratto da scheda allegata al prodotto a firma Glaxo

Versione integrale della scheda prodotto

https://drive.google.com/…/0BxwQYmEB6617dHlaQmVoU0JZT…/view…

L'INSETTO CHE HA DIMOSTRATO AVERE la più veloce capacità di mutazione genetica (da come lo vedete a nero assoluto) in SOLI 80 ANNI. Nelle foreste di betulle della Russia.
Ancora oggi questa mutazione record resta un mistero per "lasciensa" e SE POI ci aggiungiamo che la FALENA PUNTEGGIATA DELLE BETULLE, osservata nella sua mutazione genetica fino dall'800, ha dato uno schiaffo ai darwiniani e li ha lasciati con un gran cerchio alla testa, si spiega anche altro, perchè la falena delle betulle è diventata NERA, mimetizzandosi meglio con l'habitat nel quale vive in così breve tempo?

Non può essere "evoluzione darwiniana", come avevano tentato di dimostrare spericolati scientisti deteriori: troppo poco tempo, un solo secolo, per una mutazione del genere...

Ed ecco che si scopre che nella falena è avvenuto un SALTO DI GENE, ossia un intero segmento di DNA si è sganciato dalla sua posizione codificata ed è andato ad aggregarsi ad un altro segmento, dando origine in brevissimo tempo ad una mutazione morfologica evidente..

Darwin si rivolta nella tomba. QUI

Ma dai? E la scienza non ha spiegazioni per questo fenomeno? E quindi? Iil vaccino anti-papilloma virus (HPV) utilizza segmenti di DNA proprio di QUESTO tipo di FALENA, che è ancora un MISTERO per la Scienza?
Quindi servono GENI SALTELLANTI (saltella di tutto, ultimamente) e dove dovrebbe SALTARE QUESTO GENE, a cosa di dovrebbe LEGARE questo segmento di DNA di falena, che inoculate nei bambini???

Si sta forse sperimentando UNA NUOVA SPECIE-PONTE? 

A giudicare dall'attenzione che riveste questo insetto, parrebbe proprio di sì QUI

https://academic.oup.com/ee/article-abstract/4/4/619/352900…

Ecco la falena delle betulle. La sua trasformazione è ancora dinamica, alcuni soggetti sono totalmente neri, altri sono grigi, pare a seconda dell'andamento climatico su lungo periodo.

trico4

Altra mutazione nella Trichoplusia, all'improvviso l'insetto presenta "occhi gialli". Questo insetto è un vero Arturo Brachetti della famiglia degli Insetti!
*https://academic.oup.com/ae…/article-abstract/…/3/447/58863…

Tutto merito dei TRASPOSONI, frammenti di DNA in grado di "saltare" da un posto all'altro.
Leggiamo:
"I trasposoni possono causare mutazioni genetiche correlate o meno ad alterazioni dell'espressione genica. Per esempio il trasposone (o retrotrasposone) può inserirsi in diverse regioni codificanti del genoma, modificandone il frame di lettura, oppure nelle sequenze regolatrici del promotore, alterandone la sequenza e impedendone così il riconoscimento da parte dei fattori di trascrizione. L'inserimento del trasposone però non è un meccanismo irreversibile, infatti il trasposone può excidere e il gap che si forma non viene riparato correttamente conferendo risultati deleteri per l'espressione del gene. Questo però non è sempre vero in quanto, se il gap che si forma viene correttamente riparato, l'espressione genica viene ripristinata e di conseguenza anche la sua funzione. Il processo di trasposizione è anche uno delle maggiori cause di duplicazione cromosomica. Infatti copie multiple della stessa sequenza, come la sequenza Alu, possono compromettere il corretto appaiamento dei cromosomi durante la meiosi, provocando crossing over errati. Se invece l'inserimento del traspone avviene in sequenze non significative non si hanno conseguenze fenotipiche. Vi sono diverse malattie che possono essere causate dall'azione dei trasposoni come l'emofilia, l'immunodeficienza, la porfiria, la distrofia muscolare e alcuni tipi di cancro. Inoltre, molti trasposoni possiedono promotori che permettono la loro trascrizione durante il processo di trasposizione. Questi promotori possono causare l'espressione eccessiva dei geni vicini, causando fenotipi anormali."

"Vengono usati come marker genetici per l'evoluzione., come line, sine e ltr. Iinoltre la iper-rpoduzione di ltr (long terminal repeats) è collegata a molte sindromi genetiche evolutive: più triplette di nucleotidi sono ripetute nella stessa zona, più c'è la possibilità che insorga una malattia ed è stato notato che la quantità è anche indice di quanto prima si sviluppi una malattia. E' il caso ad esempio della distrofia miotonica, della Corea di Huntington,  della atrofia spino bulbare, malattie da espansione di triplette, o ancora della sindrome dell' X fragile, che ovviamente colpisce i maschi, portando ritardo mentale lieve, una facies (viso) tipico, orecchie grandi, statura tendenzialmente altia e volto lungo e scarno."
(Grazie Andrea F.)

Ma tu guarda che belle notizie! Hanno scelto proprio questo TRASFORMISTA ASSOLUTO, come terreno di coltivazione del "vaccino" anti-HPV e per i vaccini anti-influenza A per inondare il Mondo?

trico2

 Cervarix della Glaxo

Il rosa della confezione sembra indicare un prodotto per bambine e loro apparato riproduttivo, invece lo faranno anche ai maschietti.

Disclaimer
Copyright by www.popolounicoevoluzione.org