L'inganno è rivelato.
I suoi estremi oramai sono NOTI a tutti
Ciò che è stato frutto di mesi di notti insonni, ha prodotto una SOLUZIONE, un metodo, una pratica, un protocollo, sta producendo CONSUETUDINE che diverrà NORMA con forza di legge.
Non si tornerà mai indietro, non si potrà cancellare ciò che è noto, pubblico, divulgato, chiaro e provato.
Ciò che, ad oggi, non è stato mai confutato, in 4 anni di azioni su tutto il territorio del paese.
Azioni che si moltiplicheranno senza sosta, dal più piccolo comune, alla più grande delle città capoluogo.
Non si torna indietro...l'infezione benefica diverrà PANDEMIA e non esiste vaccino. Siamo molti più di LORO.
Lo stato detiene la forza, certo. La usa quando è smascherato e orribilmente in mutande di fronte al Popolo, la usa quando capisce che la farsa è finita e che il consenso perde terreno ogni giorno di più.
Le Democrazie hanno bisogno di consenso, le DITTATURE NO.
E NOI, anche se esiste un'illusione di Parlamento e di Governo, ora siamo in piena dittatura.
Ne esiste OGNI CONNOTATO classico.
L'ITALIA non è mai stata una "democrazia", forse lo credevate, perchè faceva comodo crederlo. Perchè vi dava serenità.
Siete usciti dalla zona confort: fa freddo, lo so.
Inizialmente fa un gran freddo, anche se ci sono 40 gradi fuori.
E' il freddo della DISILLUSIONE, è il freddo del DISINCANTO, è il gelo della consapevolezza di essere stati RAGGIRATI da sempre.
E' dura: ci siamo passati in tantissimi. Ma se ne esce rapidamente. Ora vi minacciano nella cosa più cara al Mondo. Minacciano i vostri figli.
Ora sapete cosa vorrebbero scorresse nel loro sangue per tutta la vita. I loro cocktails di cellule vive, i loro intrugli di boosters e adiuvanti metallici letali, la loro schifosa e lercia formula per IBRIDARE, fiaccare, ammalare e indebolire per sempre le future generazioni, nate già pronte e troppo consapevoli. Nate già EVOLUTE.
Pericolosissime per un sistema che non ha altra preoccupazione, se non quella di PERPETUARE SE' STESSO ALL'INFINITO, esattamente come fa da millenni. Non semplicemente da secoli.
Si difenderanno come possono, è la loro ultima partita da giocare. Potranno nicchiare, non rispondere, far finta di non capire, dileggiare, minacciare, scrivere, seppellire sotto faldoni di cartacce i nostri ATTI. Lo faranno ancora. Lo fanno, quando non scelgono il silenzio inerte, che per noi è ASSENSO.
Sono MARIONETTE azionate da un PUPARO e fino a quando una parte di loro non si ricorderà di essere prima di tutto un insieme di Donne e Uomini, ovvero fino a quando la PRESSA INEVITABILE non schiaccerà le loro membra, facendoli soffrire nella carne, molti ESECUTORI MATERIALI faranno ostracismo e cercheranno di ostacolare come possono.
E' la loro consegna, il loro compito e questi sciancati soldatini di piombo, per paura di fondersi nel fuoco, obbediscono come stupidi meccanismi a molla.
Ma solo fino a quando l'ingranaggio inesorabile non stritolerà anche loro. Non manca molto.
Ci ostacoleranno come possono. Lo fanno, a tratti, ma sommessamente. Ogni tanto ci provano.
Ma sono CAUTI, enormemente cauti, perchè sanno che l'Autodeterminazione degli Individui è un diritto che non si può ostacolare, nè impedire. E' un diritto GERARCHICAMENTE SUPERIORE alle loro insulse regole di policy, di emergenza e pseudo-pandemia, costruite per fortificare il Castello dell'Inganno.
NOI abbiamo capito a fondo il loro gioco.
Dal primo vagito all'ultimo rantolo (e oltre, sul capo della nostra discendenza) di ogni Uomo e Donna, una mano guantata invisibile ha ordito la TRUFFA, la resa in schiavitù degli Individui, dei Bambini, sulla loro trasformazione in BENI MOBILI CON BRACCIA E GAMBE, in FUNZIONI GIURIDICHE, che finora, hanno "funzionato" a meraviglia, come un precisissimo cronometro.
Hanno fatto perno sulla nostra totale inconsapevolezza, sulla nostra oceanica ignoranza, sulla nostra inadeguatezza di persone che "si fidano", che "confidano", che "delegano", che "votano".
Su quella dei nostri Padri, dei nostri Avi....da tanto tempo.
Bastava poco, era un gioco da ragazzi per loro: sventolare "diritti" per ottenere MERCI da inserire nel patrimonio degli ASSETS.
Noi, il Popolo, siamo la CROCE ROSSA e loro non hanno MAI SMESSO DI SPARARCI ADDOSSO.
Non resta nulla dei propositi alti e nobili dei Padri Costituenti, alcuni dei quali ho conosciuto di persona (Uomini Giusti, piegati al volere di un occupante straniero in armi, gli Stati Uniti)
Non resta nulla della Costituzione di uno stato, parole vergate in oro di una Carta che viene calpestata ogni giorno da questi infami abusivi ed illegittimi.
Il denaro ha comprato chiunque, ovunque.
Un cancro metastatico si è infiltrato in OGNI tessuto del Paese, una Nazione che delegando uno stato, senza mai sorvegliare il tuo operato, ha messo la sua testa sopra un cippo, attendendo il colpo ferale della scure.
Uno stato divenuto sovranazionale, immune, intoccabile, una CUPOLA MAFIOSA.
Indegni gli uomini e le donne che rappresentano il Paese nelle istituzioni.
Indegne le stesse istituzioni e chi le "protegge".
Indegni tutti, aggrappati oramai a quel mazzetto di carta inchiostrata che il PUPARO elargisce in qualità di SOLDO, di paga per il mercenario a vari livelli di competenza.
"L'Italia è fatta, ora bisogna fare gli italiani"
Non è mai accaduto finora ed è per questo che siamo in questo stato desolante. E' ora di porre rimedio.
E' ORA DI DIVENTARE FINALMENTE UN POPOLO!
Post su FB del 2017 - Valeria Gentili